Sostenibilità
L’idea di fondare un brand di prodotti sostenibili per la skincare nasce da due miei grandi desideri, in quanto consumatrice: rendere più sostenibile il settore beauty e la riscoperta di una cosmetica essenziale volta non tanto alla modifica del proprio corpo, quanto piuttosto alla cura e al rispetto dello stesso; due questioni che possono non sembrare collegate ma che in realtà condividono alcuni aspetti.
I miei prodotti, in quanto certificati AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) e QUALITÀ VEGANA, posso essere considerati cosmetici a basso impatto ambientale e in grado di esprimere la massima tutela possibile per la salute del consumatore.
Quando si tratta di cosmetici l’aspetto del packaging è essenziale quanto ostico. Io ho deciso di investire in materiali riciclati dalle linee pulite ed essenziali. Coerentemente con la mia volontà di ridurre gli sprechi, tutti i giorni mi impegno per ricercare soluzioni sempre più sostenibile che riducano l’impronta ambientale senza rinunciare all'esperienza di un prodotto di qualità.